Via Leonardo da Vinci, 43
20090 ()
Il poliambulatorio Medica è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica (mammografia), Ecografia, Risonanza magnetica articolare, Tomografia Ossea Computerizzata (TAC) e Densitometria Ossea (MOC). Tali prestazioni sono erogate in regime di convenzione con SSN o privatamente. La suddetta Istituzione Sanitaria fornisce un servizio di diagnostica per immagini, garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Allergologia, Chirurgia Vascolare (Angiologia), Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Diabetologia, Dietologia,Endocrinologia,Fisiatria, Ginecologia, Gastroenterologia, Medicina Estetica, Medicina del Lavoro, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psicoterapia, Urologia.
Presso il Poliambulatorio è disponibile anche il servizio di Punto Prelievi.
Accoglienza del Paziente
Nel Poliambulatorio Medica al momento della prenotazione allo sportello viene consegnato all’utente il foglio promemoria dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali, data e ora dell’appuntamento, viene inoltre comunicato l’importo della prestazione da erogare che sia in forma privata o con SSN.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’importo che l’assistito deve pagare è conforme a quanto stabilito dalle delibere regionali in tema di sanità pubblica se si tratta di prestazione erogata con SSN .
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SSN
Per effettuare una prenotazione con SSN è necessario essere in possesso dell’impegnativa redatta su ricettario SSN (cartaceo o elettronico) e Carta regionale dei servizi
È possibile prenotare
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona delegata dall’utente stesso mediante delega scritta.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- RADIOGRAFIE - MAMMOGRAFIE: 3°/4° giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- RISONANZA MAGNETICA: 3/4 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECG: 2/3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
I referti sono disponibili pubblicati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Informazioni Generali
Per tutti i servizi dell'ATS Milano Città Metropolitana clicca qui:www.ats-Milano.it
Direttore Sanitario: Dott. Sandro Lucaccioni
Aeroporto Malpensa, terminal T1 Piano Partenze (porta 13)
21010 ()
Il poliambulatorio Bianalisi Malpensa è iscritto nel “Registro delle Strutture autorizzate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Ecografia. Tali prestazioni sono erogate in regime privato.
Cardiologia, Ginecologia, Chirurgia Vascolare, Psicologia, Medicina Estetica, Otorinolaringoiatria, Meicina Aeronautica, Nutrizionista, Pneumologia, Urologia.
Nell’edificio è disponibile anche il servizio di Punto Prelievi.
Accoglienza del Paziente
Nel poliambulatorio Bianalisi Malpensa al momento della prenotazione viene consegnato all’utente il foglio dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali circa gli adempimenti di legge, le normative interne oltre che la data e l’eventuale importo della prestazione da erogare.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Il tariffario delle prestazioni erogate in regime di libera professione è esposto nella bacheca dello studio.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dall’utente stesso, solo ed esclusivamente dietro presentazione del “foglio di ritiro”, con l’eventuale delega correttamente compilata.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- ECG: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECOGRAFIE ED ECOCOLORDOPPLER viene consegnato l'esito al termine dell'esecuzione dell'esame direttamente dal medico al paziente.
Informazioni Generali
Per tutti i servizi dell'ATS Insubria clicca qui: https://www.ats-insubria.it/
Direttore Sanitario: Dr. Felice Grova iscritto all'Ordine Medici Chirurghi di Milano al n. 48205
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni grazie al servizio di Punto prelievi Bianalisi Novolabs
L’accesso al punto prelievi è a regime privato, libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
da LUNEDÍ a VENERDI’
dalle 7.30 alle 9.30
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli on-line dal portale dedicato entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Direttore Laboratorio: Dr. Alfredo De Riso iscritto all'Ordine dei Biologi della Lombardia n. AA_006125 08/07/1977
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