Via Mattavelli, 3
20841 ()
Il poliambulatorio Cusani è iscritto nel “Registro delle Strutture autorizzate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Ecografie. Tali prestazioni sono erogate in regime di solvenza o di convenzione con fondi assicurativi.
Biologia Nutrizionale, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Angiologia, Dietologia, Dermatologia e Venerologia, Gastroenterologia, Chirurgia ed Endoscopia Digestiva, Medicina Interna, Epatologia, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Osteopatia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psicologia, Senologia, Urologia.
Accoglienza del Paziente
Nel poliambulatorio Cusani al momento della prenotazione viene consegnato all’utente il foglio di promemoria dell’appuntamento elaborato dal gestionale, sul quale sono riportate data e ora, sede, operatore sanitario, prestazione e preparazione (ove previsto).
Tariffe degli Esami
L’onorario da pagare da parte dell’assistito varia in base alla visita specialistica, allo specialista scelto e alle prestazioni erogate.
Il saldo delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione, consigliando il pagamento con tracciabilità per usufruire della detrazione fiscale.
Modalità di Prenotazione
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti; per esami di diagnostica e prestazioni specifiche (es. infiltrazioni…) è consigliabile essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
Ritiro Referti
Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dal paziente stesso, in questo caso esclusivamente dietro presentazione di delega correttamente compilata.
Per alcuni esami (es. Pap test) è possibile richiedere l’invio tramite e-mail, previa compilazione di modulo di autorizzazione; il referto verrà spedito in allegato a un messaggio e-mail e non come testo compreso nel corpo del messaggio. Il file contenente il referto sarà un PDF crittografato protetto da password consegnata al momento della sottoscrizione dell’autorizzazione.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- SPERMIOGRAMMA: 2/3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- UROFLUSSOMETRIA: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- PAP TEST: 1 settimana lavorativa dall’esecuzione dell’esame.
- BITEST: 1 settimana lavorativa dall’esecuzione dell’esame.
- HPV/DNA: 10 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ESAME ISTOPATOLOGICO: 10 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
Informazioni Generali
Direttore Sanitario: Dott. Tiziano Villa
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità