Radiologia Cervignanese è una struttura del Gruppo Bianalisi accreditata e convenzionata col Servizio Sanitario Regionale che opera sul territorio dal 1998.
Un centro moderno di riferimento sanitario nella bassa friulana per qualità dei servizi e professionalità degli operatori, capace di rispondere ad esigenze diverse grazie alla vasta gamma di servizi offerti: non soltanto diagnostica per immagini, anche specialistica ambulatoriale come cardiologia, ginecologia, ortopedia, chirurgia, dermatologia, oculistica, analisi cliniche e altro ancora.
AMBULATORIO CHIRURGICO
In una nuovissima sala funzionale attrezzata e certificata si eseguono interventi di chirurgia ambulatoriale di bassa complessità che richiedono la sola anestesia locale come:
TRATTAMENTI MEDICINA ESTETICA:
AMBULATORIO OCULISTICO:
CORNEA-CONGIUNTIVA
PALPEBRA - SOPRACCIGLIO
VIE LACRIMALI
INTERVENTI CHIRURGICI AMBULATORIALI
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni.
L’accesso al punto prelievi è libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
LUNEDI' - SABATO
7.30 - 10.00
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Ragione Sociale: RADIOLOGIA CERVIGNANESE SRL
Rappresentante Legale: dott. Giuliano Caslini
CAMERA DI COMMERCIO UDINE
ISCRIZIONE: 05/05/1997 SEZIONE ORDINARIA
DATA ATTO DI COSTITUZIONE: 07/04/1997 - NUMERO REA: UD-227414
Decreto autorizzativo: PROT. 103854 del 24/06/2022
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità