
Via Ambrogio Legnani, 4
21047 ()
L'Ambulatorio di Medicina dello Sport Bianalisi è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per:
Prestazioni di specialistica ambulatoriale
Visita per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica per le categorie A e B (anche per atleti diversamente abili)
Visita per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica
Visita per il rilascio del certificato di idoneità alla pratica sportiva ad elevato impegno cardiovascolare
Accoglienza del Paziente e modalità di pagamento
Nell'Ambulatorio di Medicina dello Sport Bianalisi Padre Monti al momento della prenotazione viene consegnato al paziente il promemoria che riporta tutte le informazioni essenziali circa l’appuntamento concordato, eventuale preparazione, data, orario e importo.
Il giorno fissato per la visita, il paziente deve presentarsi munito di carta di identità, tessera sanitaria, eventuale certificato sportivo in scadenza, richiesta in originale di nuova emissione da parte della Società Sportiva di riferimento. Il pagamento deve essere effettuato il giorno stesso della prestazione, all’atto dell’accettazione, prima di usufruire della prestazione.
Tariffe degli Esami
Le prestazioni vengono erogate in regime privato e in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale (certificati di idoneità alla pratica sportiva agonistica per i pazienti minori di 18 anni d'età).
Modalità di Prenotazione
È possibile prenotare:
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ritiro Referti
La consegna del referto è immediata.
Direttore Sanitario: Dott. Matteo Beltemacchi, iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi di Varese n. 0000006153.
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità