
Piazza Sandro Pertini, 101
21042 ()
Il Centro Medico Bianalisi Caronno Pertusella è un Poliambulatorio autorizzato che eroga servizi di specialistica ambulatoriale e fisioterapia in regime privato.
Ambulatori
Cardiologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Geriatria, Ginecologia, Medicina Interna, Ortopedia, Otorinolarigoiatria, Urologia
Prestazioni
Visite Specialistiche, Ecografie (Addome superiore, Addome inferiore, Endocrinologica, Ginecologica, Prostatica transrettale), Esami Cardiologici (ECG, Ecocolordopplergrafia Cardiaca), Esami Otorinolaringoiatrici (Fibroscopia, Impedenziometria), Tamponi Ginecologici, Infiltrazioni articolari.
Fisioterapia e Riabilitazione
Riabilitazione motoria.
Prenotazioni
Le prenotazioni si eseguono solo su appuntamento.
E' possibile prenotare:
> agli sportelli accettazione durante gli orari di apertura
> telefonicamente al numero 02.962821
Accettazione
Il giorno dell'appuntamento il paziente dovrà presentarsi agli sportelli accettazione muito di:
> documento d'identità
> tessera sanitaria
> eventuale richiesta del Medico curante o Specialista
> eventuale documentazione sanitaria precedente
I pazienti minorenni devono essere accompagnati da un genitore.
Ritiro referti
Per determinate tipologie di prestazioni il referto viene consegnato subito dopo l'esecuzione della prestazione, per altre tipologie la data di ritiro viene comunicata al momento dell'accettazione.
Il servizio di ritiro referti è disponibile presso gli sportelli di accettazione durante gli orari di apertura dietro presentazione del "foglio di ritiro" e del documento di identità o delega compilata sul foglio di ritiro.
Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato all'atto dell'accettazione, prima di usufruire della prestazione (denaro contante, bancomat, carta di credito).
Direttore Sanitario: Dott. Pasquale Cannatelli, Specialista in Medicina del Lavoro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Varese n. 8066, iscritto all'Ordine degli Odontoiatri della Provincia di Varese n.1293
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità