Via Carducci, 8
20855 ()
Il poliambulatorio Diagnosix è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica, Ecografia e Risonanza magnetica articolare. Tali prestazioni sono erogate in regime di convenzione con l’ASL o privatamente. La suddetta Istituzione Sanitaria fornisce un servizio di diagnostica per immagini, garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Cardiologia, Fisiatria, Ortopedia, Ginecologia, Chirurgia Vascolare.
Nell’edificio è disponibile anche il servizio di Punto Prelievi.
Accoglienza del Paziente
Nel poliambulatorio Diagnosix al momento della prenotazione viene consegnato all’utente il foglio dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali circa gli adempimenti di legge, le normative interne oltre che la data e l’eventuale importo della prestazione da erogare.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’ammontare della somma (ticket) da pagare da parte dell’assistito è conforme a quanto stabilito dalle delibere regionali in tema di sanità pubblica.
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Il tariffario regionale delle prestazioni erogate in regime di accreditamento e il tariffario delle prestazioni erogate in regime di libera professione sono esposti nella bacheca dello studio.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SSN
Per effettuare una prenotazione con SSN è necessario essere in possesso dell’impegnativa redatta su ricettario SSN (cartaceo o elettronico) e Carta regionale dei servizi
È possibile prenotare
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Agli utenti anziani, disabili o non autosufficienti sono riservate fasce orarie preferenziali pertanto è opportuno avvisare la struttura se l’utente arriverà in ambulanza o altri ausili.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dall’utente stesso, solo ed esclusivamente dietro presentazione del “foglio di ritiro”, con l’eventuale delega correttamente compilata.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- RADIOGRAFIE - MAMMOGRAFIE: 3° giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- RISONANZA MAGNETICA: 4 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECG: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECOGRAFIE ED ECOCOLORDOPPLER viene consegnato l'esito al termine dell'esecuzione dell'esame direttamente dal medico al paziente.
I referti sono disponibili pubblicati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Informazioni Generali
Per tutti i servizi dell'ATS Brianza clicca qui: www.ats-brianza.it
Direttore Sanitario: Dott. Mandio Akuma
Autorizzazioni Sanitarie:
SUAP 221/2022: Trasferimento Diagnostica per immagini PROVVEDIMENTO UNICO N. 7 DEL 22/02/2023
SUAP 222/2022: nuovo Punto prelievo PROVVEDIMENTO UNICO N. 8 DEL 22/02/2023
SUAP 223/2022: nuovo Ambulatorio specialistico PROVVEDIMENTO UNICO N. 9 DEL 22/02/2023
Iscrizione REA: SV112736
Direttore Tecnico Diagnostica per Immagini : Dott. Michele Oliveri
Direttore Tecnico Ambulatorio Specialistico: Dott. Valter Tarditi
Bianalisi - Varazze da 30 anni esplica la sua attività nel settore della diagnostica per immagini, con crescente successo per la professionalità e competenza degli operatori sanitari. Presso il centro vengono offerte le seguenti prestazioni e servizi: radiologia tradizionale, panoramica dentaria, telecranio e studio dinamico dell’Atm ad uso ortodontico, mammografia, ecografia, eco-color-doppler ed ecocardiogramma (anche in convenzione con SSN).
In questa Sede nuove prestazioni e servizi:
visite cardiologiche con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma e visite angiologiche. Fiori all'occhiello sono la NUOVA RISONANZA MAGNETICA APERTA a basso campo per eseguire diagnosi articolari (smdc) e il nuovo mammografo che consente di eseguire la mammografia con TOMOSINTESI.
I brevi tempi di attesa per la prenotazione e per l'effettuazione delle prestazioni , la semplificazione delle procedure burocratiche-amministrative, l'accoglienza, l'informazione ed il rapporto con il personale, gli operatori ed i dottori, sono i nostri punti di forza .
La qualità della prestazione sanitaria è garantita, oltre che dal ricorso a professionisti altamente qualificati, anche dall'utilizzo di apparecchiature e tecnologie all'avanguardia, con un alto grado di informatizzazione ed adeguato alle normative di sicurezza europee.
D. Lgs. 231/2001. Relativamente alla Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche: sono pubblicati in questa sezione il Codice Etico e del Modello di organizzazione di gestione e controllo ex D.Lgs.231/2001 e la Relazione dell’O.d.V. al 28.02.2023.
Presso il centro è presente un punto prelievi :
Via Spluga, 49 c/o Centro Commerciale Ellisse
23870 ()
Lo studio di Radiologia Ellisse è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per le seguenti branche specialistiche:
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica, Ecografia, Densitometria Ossea e Risonanza magnetica articolare. Tali prestazioni sono erogate in regime di convenzione con l’ASL o privatamente. La suddetta Istituzione Sanitaria fornisce un servizio di diagnostica per immagini, garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Visita cardiologica ed Elettrocardiogramma, Ecocolordoppler cardiaco, Ecocolordoppler tronchi sovraaortici, Ecocolordoppler vascolare venoso ed arterioso arti superiori ed inferiori. Le prestazioni cardiologiche sono erogate solo in regime privato.
Accoglienza del Paziente
Nello studio di Radiologia Ellisse al momento della prenotazione viene consegnato all’utente il foglio dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali circa gli adempimenti di legge, le normative interne oltre che la data e l’eventuale importo della prestazione da erogare.
Dal punto di vista strutturale lo studio di radiologia Ellisse non ha barriere architettoniche sia al piano terra che al primo piano, che può essere raggiunto con un ascensore.
Tariffe degli Esami
L’ammontare della somma (ticket) da pagare da parte dell’assistito è conforme a quanto stabilito dalle delibere regionali in tema di sanità pubblica.
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Il tariffario regionale delle prestazioni diagnostiche erogate in regime di accreditamento e il tariffario delle prestazioni erogate in regime di libera professione sono esposti nella bacheca dello studio.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SSN
Per effettuare una prenotazione con SSN è necessario essere in possesso dell’impegnativa redatta su ricettario SSN (cartaceo o elettronico) e Carta regionale dei servizi
È possibile prenotare
.
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Agli utenti anziani, disabili o non autosufficienti sono riservate fasce orarie preferenziali pertanto è opportuno avvisare la struttura se l’utente arriverà in ambulanza o altri ausili.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dall’utente stesso, solo ed esclusivamente dietro presentazione del “foglio di ritiro”, con l’eventuale delega correttamente compilata.
- RADIOGRAFIE - MAMMOGRAFIE - ECOGRAFIE: 2°giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- RISONANZA MAGNETICA: 6/7 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- MOC – OPT: 3/4 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- TC DENTALI: 10 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
I referti sono disponibili pubblicati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). In alternativa è possibile scaricare il referto e le immagini sul sito della struttura dopo aver richiesto le credenziali di accesso al momento dell’accettazione.
Informazioni Generali
Per tutti i servizi dell'ATS Brianza clicca qui: www.ats-brianza.it
Direttore Sanitario: Dott. Rodolfo Milani Capialbi
Via Leonardo da Vinci, 43
20090 ()
Il poliambulatorio Medica è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica (mammografia), Ecografia, Risonanza magnetica articolare, Tomografia Ossea Computerizzata (TAC) e Densitometria Ossea (MOC). Tali prestazioni sono erogate in regime di convenzione con SSN o privatamente. La suddetta Istituzione Sanitaria fornisce un servizio di diagnostica per immagini, garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Allergologia, Chirurgia Vascolare (Angiologia), Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Diabetologia, Dietologia,Endocrinologia,Fisiatria, Ginecologia, Gastroenterologia, Medicina Estetica, Medicina del Lavoro, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psicoterapia, Urologia.
Presso il Poliambulatorio è disponibile anche il servizio di Punto Prelievi.
Accoglienza del Paziente
Nel Poliambulatorio Medica al momento della prenotazione allo sportello viene consegnato all’utente il foglio promemoria dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali, data e ora dell’appuntamento, viene inoltre comunicato l’importo della prestazione da erogare che sia in forma privata o con SSN.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’importo che l’assistito deve pagare è conforme a quanto stabilito dalle delibere regionali in tema di sanità pubblica se si tratta di prestazione erogata con SSN .
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SSN
Per effettuare una prenotazione con SSN è necessario essere in possesso dell’impegnativa redatta su ricettario SSN (cartaceo o elettronico) e Carta regionale dei servizi
È possibile prenotare
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona delegata dall’utente stesso mediante delega scritta.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- RADIOGRAFIE - MAMMOGRAFIE: 3°/4° giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- RISONANZA MAGNETICA: 3/4 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECG: 2/3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
I referti sono disponibili pubblicati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Informazioni Generali
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Direttore Sanitario: Dott. Sandro Lucaccioni
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni.
L’accesso al punto prelievi è libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
da LUNEDÍ a SABATO
dalle 7.30 alle 10.00
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli on-line dal portale dedicato entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Direttore Laboratorio: Dott.ssa Cristina Lapucci
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