Galleria Isnardi, 1/b
18100 ()
Il Centro Medico Polispecialistico Bianalisi di Imperia, situato al 1° piano in Galleria Isnardi 1, consente di eseguire visite specialistiche, esami diagnostici ed analisi cliniche all’interno della stessa struttura con l’obiettivo di soddisfare a 360° le esigenze dei pazienti.
Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, il centro è suddiviso in aree funzionali dotate di tecnologie avanzate e spazi sicuri e confortevoli.
Ogni membro dello staff, dai medici al personale sanitario, alle receptionist ha come priorità l’ascolto e la comprensione delle esigenze dei pazienti.
Come per tutte le altre strutture Bianalisi, ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e attento, dove ogni esigenza viene presa in carico con professionalità ed empatia.
Lavoriamo costantemente per rendere le cure accessibili a tutti.
Per questo, nel corso dell’anno proponiamo esami, visite o analisi a tariffe agevolate.
La struttura accetta, come metodi di pagamento, anche carta di credito, visa e MasterCard oltre ad American Express, bancomat, ApplePay, GooglePay, SamsungPay, Nexi Pay ed anche PayPal.
Autorizzazione N. 1188 del 28/12/2017 Direttore Sanitario Dott. Sandro Galli
Direttore Laboratorio Bianalisi Vado Ligure: Dott.ssa Livia Vigo
Via Paleocapa 22
17100 ()
Omnia Medica da oltre 25 anni gestisce e organizza in Savona e provincia strutture e servizi quali, poliambulatori e studi specialistici, studi radiologici, centri di diagnostica per immagini e punti prelievo, in grado di soddisfare sempre ogni bisogno dei pazienti e ai fini di diagnosi, cura e riabilitazione.
Il Poliambulatorio è dedicato all’attività polispecialistica: l’unità operativa dedicata alle visite specialistiche si avvale di circa 40 medici specialisti.
Inoltre esso si dedica all’attività di medicina del lavoro ed è in grado di offrire un servizio completo di sorveglianza sanitaria preventiva e periodica.
Tra le varie attività il Poliambulatorio si dedica anche alla medicina dello sport con l’obiettivo di creare una sinergia solida ed efficiente tra i servizi medico sportivi e le necessità specifiche delle società.
I tempi di attesa brevissimi, sia per la prenotazione che per l’effettuazione delle prestazioni, sono il fattore indispensabile per rispondere ai bisogni complessivi di salute dei pazienti, anche mediante l’apertura oltre 300 giorni all’anno e 10 ore al giorno.
La qualità della prestazione sanitaria è garantita, oltre che dal ricorso a professionisti altamente qualificati, anche dall’utilizzo di apparecchiature e tecnologie all’avanguardia, con un alto grado di computerizzazione ed adeguate alle normative di sicurezza europee.
Autorizzazione Sanitaria: 318 del 15/07/2021
Iscrizione REA : SV164835
Direttore Medico : Dr. Massimo Gazzarata
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità