Via F. Fellini 31
42049 ()
ACTF-S.ILARIO può vantare quarant'anni di attività, svolta all'insegna del cambiamento e dell'innovazione, i cui “passaggi” fondamentali, sotto il profilo strutturale e organizzativo, sono stati:
La struttura di Cavriago, si compone di un centro di fisioterapia e riabilitazione motoria, di un poliambulatorio di medicina specialistica e di un centro di medicina dello sport.
Il modello organizzativo di ACTF discende quindi da una cultura aziendale, maturata nel tempo e condivisi tra tutti i suoi operatori, fondato su norme e requisiti prescritti dalla certificazione di Qualità UNI –EN ISO 9008, nonché dall'applicazione delle modalità erogative richieste dall'Accreditamento Regionale.
Autorizzazione Sanitaria: n. 23171 del 06/12/21
Direttore Sanitario: Dott.ssa Concetta Sagone
Ragione Sociale: Bianalisi SPA
Attivo dal 1998, il Poliambulatorio Bianalisi Sanità Amica si distingue per l’elevata competenza professionale, l’organizzazione efficiente, l’accoglienza attenta e la rapidità nell’erogazione delle prestazioni specialistiche. La struttura offre un’ampia gamma di visite ed esami diagnostici in tutte le principali discipline mediche, garantendo tempi di attesa ridotti e standard qualitativi elevati.
Accanto ai servizi di medicina specialistica, il centro propone un consolidato reparto di odontoiatria e un ambulatorio di oculistica dotato delle tecnologie più avanzate.
Prestazioni Specialistiche:
Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese
Allergologia
Angiologia
Biologia Nutrizionista
Chirurgia Generale
Chirurgia Plastica
Chirurgia Vascolare
Dermatologia
Dietologia
Ecografia
Endocrinologia
Ginecologia e Ostetricia
Medicina Interna
Neurochirurgia
Neurologia
Neuropsichiatria Infantile
Oculistica
Odontoiatria
Ortopedia
Otorinolaringoiatria
Podologia
Proctologia
Psicologia
Senologia
Urologia
Il Poliambulatorio Bianalisi Sanità Amica si impegna quotidianamente a garantire servizi sanitari di eccellenza, basati su aggiornamento continuo, professionalità e centralità del paziente.
Autorizzazione Sanitaria: N° 4608 del 17/03/2000
Direttore Sanitario: Dott. Elio Arena
Ragione Sociale: Bianalisi Med srl
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità