Via Pirandello 1/R
17100 ()
Il poliambulatorio di via Pirandello a Savona effettua sia visite specialistiche che diagnostica per immagini.
Fiore all'occhiello è la NUOVA RISONANZA MAGNETICA APERTA a medio campo per eseguire diagnosi articolari e della colonna.
Il poliambulatorio è dotato di apparecchiature all’avanguardia, con un alto grado di computerizzazione per eseguire esami di risonanza magnetica, radiologia tradizionale, ortopantomografia (panoramica dentaria), mammografia, tomografia computerizzata con tomografo Cone Bean ed ecografia.
I tempi di attesa brevissimi, sia per la prenotazione che per l’effettuazione delle prestazioni, sono il fattore indispensabile per rispondere ai bisogni complessivi di salute dei pazienti, anche mediante l’apertura oltre 300 giorni all’anno dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.00.
Iscrizione REA: MB 1531395
Autorizzazione Sanitaria n. 243 del 9/3/2022
Direttore Sanitario attività Diagnostica per Immagini: Prof. Michele Oliveri
Autorizzazione Sanitaria n. 123 del 22/10/2024
Direttore Sanitario attività Ambulatorio di Assistenza Specialistica: Dott. Massimo Gazzarata
Ragione Sociale: Bianalisi Med srl
PUNTO PRELIEVI
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni.
L’accesso al punto prelievi è libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
Lunedì - Venerdì
07.30 - 09.30
Sabato
08.00 - 09.30
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Autorizzazione Sanitaria: ultimo prot. 6515/2025 del 26.03.2025 – precedente prot. 18704 del 14.09.2017
Direttore Laboratorio Bianalisi Vado Ligure: Dott.ssa Livia Vigo
Ragione Sociale: Bianalisi SPA
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità