
Via dell’Artigiano, 4
40127 ()
Il Centro Medico San Donato è un punto di riferimento nel panorama della sanità privata bolognese, in quanto l’utente può trovare un’adeguata e tempestiva risposta ai bisogni legati alla salute.
Oggi il Centro offe un nutrito e qualificato staff di medici specializzati in quasi tutte le branche mediche e chirurgiche, ampiezza di prestazioni e servizi, 14 ambulatori per visite, ambienti funzionali e confortevoli, una tecnologia d’avanguardia ed al passo con i tempi, facilità d’accesso ed un servizio d’accoglienza che coniuga riservatezza ed efficienza.
Direttore Sanitario: Dott. Guglielmo Altimari
Autorizzazione Sanitaria n. 116455 del 25/07/2000
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni.
Punto prelievi a regime privato, con accesso libero.
ORARIO PRELIEVI
LUNEDI’ - SABATO
dalle 7.30 alle 10.00
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo, scaricarli sul proprio fascicolo sanitario oppure on-line dal portale dedicato entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Direttore Laboratorio Reggio Emilia: Dott.ssa Simonetta Bertucci, biologa - iscritta all'Albo n. AA_032773 del 07.09.1989
Aut. San. Laboratorio Analisi: N° PG 2018/0045521 del 10/04/2018
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità