
APERTURA
Lunedì - Venerdì
7:30 - 13:00 / 15:30 - 17:30
Sabato
7:30 - 13:00
PRELIEVI
Lunedì - Sabato
7:30 - 11:30
Nata nel 1996 come laboratorio di analisi cliniche l'ARS MEDICA ANALISI srl è nel corso degli anni distinti per la qualità dei servizi erogati e per la competenza e professionalità dei componenti d'equipe. Il Laboratorio ha iniziato l'attività con caratteristiche ritenute basilari per rispondere nella maniera ottimale alle esigenze del paziente e del Medico Curante, ponendo la massima attenzione nella scelta della tecnologia strumentale e del personale laureato con l'intento di avvalersi di professionisti con vasta esperienza nel settore. Nel corso degli anni il Laboratorio ha esteso i suoi Servizi a diversi settori, in particolare la Medicina del Lavoro, diventando Laboratorio di riferimento di diversi Medici del Lavoro, con ognuna numerose aziende al seguito, principalmente del territorio Laziale.
Cio' ha portato allo sviluppo progressivo di un sofisticato laboratorio che oggi si sviluppa su ben 250 m² dotato di comoda ed efficiente sala d'aspetto con annessa accettazione, dove personale cortese e disponibile è in grado di informare sulle prestazioni e servizi erogati, due sale prelievo con prelevatori professionali e di grande esperienza, sala medica, laboratori con personale medico-biologico e tecnici qualificati di provata competenza e con strumentazioni di alto livello e sempre in continua evoluzione. La struttura è dotata di ampio parcheggio antistante e facilmente accessibile a persone con handicap. Le tariffe sociali per le analisi cliniche sono state studiate per consentire al paziente di trovare un'alternativa vantaggiosa rispetto al biglietto il cui importo è spesso conveniente del privato. Inoltre, per gli esenti ticket si applica delle tariffe molto agevolate. Sono inoltre numerose le “promozioni” e le “campagne di prevenzione” proposte alla nostra clientela. Per usufruire di queste offerte/promozioni è necessaria la prenotazione.
È attiva anche l’ "Emergenza", ossia tutti quegli eventi che, per l’insorgenza improvvisa (spesso non prevedibile) e per l’elevato rischio di danno grave al paziente, richiedono da parte del Medico un intervento immediato, della più alta precisione diagnostica e, conseguentemente, della più idonea condotta terapeutica. A tal fine, il Laboratorio per assicurare rapidamente lo svolgimento dei vari momenti dell’analisi clinica (richiesta, esecuzione e refertazione), ha attuato nel tempo una serie notevolissima di progressi tecnologici che, con una adeguata organizzazione, consentono di fornire al medico, con la massima tempestività e la più alta affidabilità, i risultati delle analisi richieste in urgenza.
REA: FR - 113508
DCA. n° U00038/2012 Determinazione G09512 dell'11/08/2020.
Presa d'atto regionale U0310716 del 29/03/22 variaz. LR e DT
Direttore Tecnico Laboratorio Dottoressa Loredana D'Arpino
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità