APERTURA
Lunedì, Mercoledì e Giovedì
07.30 - 13.00
Martedì e Venerdì
07.30 - 13.00 / 16.00 - 17.30
Sabato
07.30 - 12.00
PRELIEVI
Lunedì- Sabato
07.30 - 09.30
Il laboratorio Centro di Analisi cliniche opera ininterrottamente in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), erogando prestazioni diagnostiche che coprono l’intero spettro delle branche analitiche previste dalla normativa vigente, nel pieno rispetto degli standard di qualità, sicurezza ed efficacia.
E' dotato delle più moderne attrezzature che lo pongono all’avanguardia tra le strutture dislocate sul territorio. Il personale, altamente specializzato, è continuamente aggiornato mediante il contatto quotidiano e continuo con la Direzione Scientifica.
Rigore professionale, attenzione massima verso i progressi della biologia e della medicina, umanità, disponibilità e discrezione nell’accoglienza dei pazienti, hanno segnato il percorso del Centro di Analisi cliniche fin dalla sua costituzione.
Questo quadro di riferimento è completato dalla consapevolezza che, l’accuratezza dei dati analitici, si raggiunge solo mantenendo in stretta relazione le nostre consuete attività con la formazione continua e la ricerca.
Con l’obiettivo di rispondere sempre con efficacia ed efficienza alle esigenze ed alle attese dei propri pazienti, il Centro di Analisi cliniche migliora continuamente il livello tecnologico delle sue apparecchiature e attrezzature.
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’
La Direzione vuole che l’impegno del CENTRO DI ANALISI CLINICHE srl verso la qualità delle prestazioni e dei servizi offerti ai pazienti, debba essere controllato e certificato da un ente internazionale d’accreditamento e certificazione.
Il sistema di gestione della qualità adottato è conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001: 2000; l’organismo di certificazione è il TUV INTERCERT
Ragione Sociale: Centro di Analisi Cliniche s.r.l.
Autorizzazione Sanitaria: Aut. Comune di Brindisi n. 13 del 06/06/2024
Direttore Laboratorio: Dott.ssa Viola Carriere
Resta aggiornato sulle ultime notizie del Mondo della Sanità