Via Rivo Brignolo, 18
27050 ()
Il poliambulatorio Bianalisi Codevilla è una struttura che eroga prestazioni sanitarie in regime privato e svolge attività di :
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica, Ecografia, TAC, MOC e Risonanza magnetica articolare basso campo 0,25Tesla ed alto campo 1,5Tesla. La suddetta struttura fornisce un servizio di diagnostica per immagini garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Allergologia, Andrologia, Anestesia e Terapia del Dolore, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Certificati di buona salute, Dermatologia, Dietistica, Ematologia, Endocrinologia, Fisiatria, Ginecologia e Ostetricia, Infermieristica, Medicina Interna, Medicina Fisica e Riabilitazione, Nefrologia, Neurochirurgia, Neurologia, Nutrizionista, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Proctologia, Psicologia, Urologia .
Accoglienza del Paziente
Nel poliambulatorio Bianalisi Codevilla, viene chiesto al paziente di presentarsi in struttura qualche minuto prima dell’appuntamento in modo da poter prendere visione del foglio che riporta tutte le informazioni essenziali circa gli adempimenti di legge e le normative interne. Viene accettato in reception ed attende il suo turno in sala d’attesa.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’ammontare della somma da pagare da parte dell’assistito è conforme a quanto stabilito dal tariffario predisposto dalla struttura.
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Il costo delle prestazioni erogate in regime di libera professione viene comunicata al paziente al momento della prenotazione dell’appuntamento.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione di diagnostica per immagini in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Agli utenti anziani, disabili o non autosufficienti sono riservate fasce orarie preferenziali pertanto è opportuno avvisare la struttura se l’utente arriverà in ambulanza o altri ausili.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dall’utente stesso, solo ed esclusivamente dietro presentazione del “foglio di ritiro”, con l’eventuale delega correttamente compilata.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- RADIOGRAFIE: 3° giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- MAMMOGRAFIE : viene consegnato l'esito al termine dell'esecuzione dell'esame direttamente dal medico al paziente.
- RISONANZA MAGNETICA: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECG: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECOGRAFIE ED ECOCOLORDOPPLER viene consegnato l'esito al termine dell'esecuzione dell'esame
- TAC: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- MOC: 1 giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
Informazioni Generali
Direttore Sanitario: Dott. Salvatore Alessi
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni grazie al servizio di Punto Prelievi
L’accesso al punto prelievi è a regime privato, libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
da LUNEDÍ a SABATO
dalle 7.30 alle 9.30
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli on-line dal portale dedicato entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Direttore Laboratorio: Dott.ssa Cristina Lapucci
Via Pirandello, 2
27045 ()
Il poliambulatorio Bianalisi Casteggio è una struttura che eroga prestazioni sanitarie in regime privato e svolge attività di :
Ecografie ed Ecocolordoppler
Allergologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Certificati di buona salute, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Dietistica, Ematologia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Ginecologia e Ostetricia, Infermieristica, Medicina Estetica, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Medicina Legale, Nefrologia, Neurologia, Nutrizionista, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Proctologia,Psicologia, Psichiatria, Reumatologia, Senologia, Urologia .
Accoglienza del Paziente
Nel poliambulatorio Bianalisi Casteggio, viene chiesto al paziente di presentarsi in struttura qualche minuto prima dell’appuntamento in modo da poter prendere visione del foglio che riporta tutte le informazioni essenziali circa gli adempimenti di legge e le normative interne. Viene accettato in reception ed attende il suo turno in sala d’attesa.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’ammontare della somma da pagare da parte dell’assistito è conforme a quanto stabilito dal tariffario predisposto dalla struttura.
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Il costo delle prestazioni erogate in regime di libera professione viene comunicato al paziente al momento della prenotazione dell’appuntamento.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione di diagnostica per immagini in regime di solvenza è consigliato essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Agli utenti anziani, disabili o non autosufficienti sono riservate fasce orarie preferenziali pertanto è opportuno avvisare la struttura se l’utente arriverà in ambulanza o altri ausili.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona di fiducia delegata dall’utente stesso, solo ed esclusivamente dietro presentazione del “foglio di ritiro”, con l’eventuale delega correttamente compilata.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- ECG: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3/6 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECOGRAFIE ED ECOCOLORDOPPLER viene consegnato l'esito al termine dell'esecuzione dell'esame
Informazioni Generali
Direttore Sanitario: Dott. Bernardo Albonico
Presso la struttura sanitaria è possibile eseguire analisi del sangue, delle urine e numerose tipologie di indagini specialistiche per la diagnosi e il monitoraggio di malattie e infezioni.
L’accesso al punto prelievi SSN, libero e senza appuntamento.
ORARIO PRELIEVI
da LUNEDÍ a SABATO
dalle 7.30 alle 9.30
RITIRO REFERTI
I pazienti potranno ritirare i referti presso il punto prelievo o scaricarli on-line dal portale dedicato entro 24 ore per gli esami di routine o nei tempi indicati dal modulo di ritiro referti. Per garantire l’affidabilità degli esami, sono eseguiti quotidianamente controlli di qualità intralaboratorio e interlaboratori con l’utilizzo di QC certificati.
Presso il punto prelievo verranno garantite tutte le prestazioni relative alle seguenti Sezioni Specialistiche del Servizio di Medicina di Laboratorio:
Direttore Laboratorio: Dott.ssa Cristina Lapucci
Via Leonardo da Vinci, 43
20090 ()
Il poliambulatorio Medica è iscritto nel “Registro delle Strutture accreditate” della Regione Lombardia per le seguenti attività:
Radiologia convenzionale, Diagnostica Senologica (mammografia), Ecografia, Risonanza magnetica articolare, Tomografia Ossea Computerizzata (TAC) e Densitometria Ossea (MOC). Tali prestazioni sono erogate in regime di convenzione con SSN o privatamente. La suddetta Istituzione Sanitaria fornisce un servizio di diagnostica per immagini, garantendo uno standard di qualità delle prestazioni conforme a quanto richiesto dalle vigenti normative nazionali e regionali, anche in materia di radioprotezione.
Allergologia, Chirurgia Vascolare (Angiologia), Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Diabetologia, Dietologia,Endocrinologia,Fisiatria, Ginecologia, Gastroenterologia, Medicina Estetica, Medicina del Lavoro, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psicoterapia, Urologia.
Presso il Poliambulatorio è disponibile anche il servizio di Punto Prelievi.
Accoglienza del Paziente
Nel Poliambulatorio Medica al momento della prenotazione allo sportello viene consegnato all’utente il foglio promemoria dell’appuntamento che riporta tutte le informazioni essenziali, data e ora dell’appuntamento, viene inoltre comunicato l’importo della prestazione da erogare che sia in forma privata o con SSN.
Dal punto di vista strutturale il poliambulatorio non ha barriere architettoniche.
Tariffe degli Esami
L’importo che l’assistito deve pagare è conforme a quanto stabilito dalle delibere regionali in tema di sanità pubblica se si tratta di prestazione erogata con SSN .
Il pagamento delle prestazioni viene effettuato al momento dell’accettazione.
Modalità di Prenotazione
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SSN
Per effettuare una prenotazione con SSN è necessario essere in possesso dell’impegnativa redatta su ricettario SSN (cartaceo o elettronico) e Carta regionale dei servizi
È possibile prenotare
PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI IN REGIME PRIVATO
Per effettuare una prenotazione in regime di solvenza è comunque necessario essere in possesso di una richiesta medica o specialistica.
È possibile prenotare
Si raccomanda la maggior chiarezza possibile nella descrizione delle prestazioni richieste onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ritiro Referti
La data del ritiro viene indicata sul “Foglio di ritiro esami”, rilasciato dal personale al momento dell’accettazione. Gli esami vengono consegnati agli utenti oppure ad una persona delegata dall’utente stesso mediante delega scritta.
CONSEGNA IMMEDIATA TUTTI I REFERTI ECCETTO:
- RADIOGRAFIE - MAMMOGRAFIE: 3°/4° giorno lavorativo dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- RISONANZA MAGNETICA: 3/4 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- ECG: 2/3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
- HOLTER PRESSORIO/DINAMICO: 3 giorni lavorativi dopo quello dell’esecuzione dell’esame.
I referti sono disponibili pubblicati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Informazioni Generali
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Direttore Sanitario: Dott. Sandro Lucaccioni
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