24-06-2025
Redazione Bianalisi
La prevenzione ti accompagna in vacanza!
L’estate è il momento perfetto per rilassarsi, ma anche per prendersi cura della propria salute. Con il Check-up Summer Bianalisi puoi monitorare il tuo stato di benessere in modo semplice, veloce e ad una tariffa speciale € 36*
Test inclusi:
Sodio, Potassio, Magnesio, Fosforo, Creatinina, Azotemia, Esame urine
Colesterolo Totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Glicemia, Uricemia
GOT, GPT, GammaGT, LDH
Sideremia, Emocromo, Elettroforesi, Proteine Totali, Vitamina D
Perché farlo:
Idratazione e sali mineraliControlla come il tuo corpo reagisce al caldo e previeni disidratazione e squilibri elettrolitici.
Metabolismo e salute cardiovascolareTieni sotto controllo colesterolo, trigliceridi e glicemia per un’estate in salute.
Fegato e muscoliMonitora eventuali affaticamenti da stress, dieta irregolare o attività fisica intensa.
Ferro, proteine e Vitamina DControlla eventuali carenze nutrizionali anche nei mesi estivi.
Disponibilità e prenotazione:Il Check-up Summer è disponibile nei Laboratori e Punti Prelievo Bianalisi aderenti, senza necessità di prenotazione (ad eccezione di alcune strutture) per tutte le info clicca QUI
*Tariffa valida solo in regime privato fino al 27/09/25 nei Laboratori e Punti Prelievo Bianalisi aderenti. Non cumulabile con altre convenzioni o tariffe ridotte.
È importante consultare un professionista per interpretare i risultati.
Leggi Articolo
Questo ingresso “rappresenta un ulteriore consolidamento della nostra presenza a livello nazionale”, dichiara il Presidente del Gruppo Giuliano Caslini, “in particolare, nell’area ovest della Lombardia - dopo la recente acquisizione del Gruppo Meditel di Saronno e l'apertura degli ambulatori negli aeroporti di Malpensa e Milano Linate - i cittadini potranno contare su un potenziamento dei servizi erogati e un team di eccellenti professionisti a cui affidarsi”.
“In questi 16 anni, abbiamo lavorato affinché la qualità percepita dai pazienti fosse la più alta possibile”, spiega il Dottor Pietro Blumetti fondatore del Centro, “Oggi siamo orgogliosi di entrare a far parte di Bianalisi, il più grande gruppo di servizi ambulatoriali interamente italiano. Credo che entrambi trarremo significativi vantaggi in termini di prestazioni offerte, qualità e capacità diagnostica, mantenendo inalterata la filosofia vincente che ci ha contraddistinto fino ad ora”.
Questa acquisizione è la settima negli ultimi 6 mesi dopo quelle del Centro Medico San Lorenzo di Crema (CR), del Poliambulatorio Città di Fidenza (PR), del Centro Radiologico Madonna della Bruna di Matera (il primo poliambulatorio Bianalisi in Basilicata), del Centro Radiologico Demarzio di Gravina (BA), e di due laboratori di analisi cliniche in Puglia e Veneto.
L’obiettivo del Gruppo è continuare a crescere sul territorio rispondendo in modo sostenibile alle esigenze di salute di cittadini e imprese, ampliando l’offerta di servizi sanitari anche grazie alla collaborazione con realtà locali all’avanguardia.
Oggi Bianalisi è presente in 11 regioni italiane e nella Repubblica di San Marino con quasi 400 strutture.